A Fossacesia, organizzazione completa di funerali in Italia e all’estero

Noi dell'Agenzia Onoranze Funebri Martelli vogliamo offrire un servizio il più completo possibile: è per questo motivo che, dalla piccola azienda di famiglia nata a Fossacesia negli anni Settanta, oggi vantiamo una rete internazionale di collaborazioni, di sedi estere e di partnership strette con le maggiori imprese del settore. Possiamo occuparci con rapidità e delicatezza del trasporto internazionale della salma, accompagnando a destinazione il caro estinto con personale specializzato; ci occupiamo inoltre dell'organizzazione di funerali all'estero, disponendo di speciali cofani funebri adatti al trasferimento aereo della salma.

trasporto salma da

toronto, canada

Vi presentiamo alcune fotografie scattate a Toronto, in Canada: in questo caso il trasferimento è stato effettuato da Toronto a Milano e da lì in Abruzzo, dove abbiamo consegnato la salma alle figlie del defunto, prelevate da noi in aeroporto.

In alcune foto potete vedere il nostro titolare Nicola Martelli con il Funeral Director Joe Angelini della Delmoro Funeral Home, oltre che la sede del nostro partner di Toronto, la DeMarco Funeral Home, due delle principali agenzie funebri canadesi.

trasporto salma a santa clara, cuba

Le fotografie seguenti documentano un trasferimento effettuato dall’Abruzzo a L’Avana in Cuba, e da lì fino a Santa Clara, la città che ospita la tomba di Ernesto Che Guevara. La salma è stata sistemata nella Funeraria di Santa Clara alle ore 01.30 della notte, dov’è iniziata subito la veglia funebre notturna dei parenti.

Call Now ButtonChiama ora