Impresa di pompe funebri certificata ISO

Per offrire il miglior servizio possibile, l'Agenzia Onoranze Funebri Martelli adotta una politica che mira a unire tutta la sensibilità e l'umanità necessaria in questo settore utilizzando un'attrezzatura tecnologicamente avanzata, insieme alla radicata consapevolezza della delicatezza della situazione in cui si viene chiamati a operare. Da qualche anno l’azienda si è volontariamente sottoposta al vaglio scrupoloso di ingegneri qualificati per il rilascio della regolare Certificazione ISO 9001/2000, un ambito riconoscimento di cui oggi può fregiarsi e che solo poche imprese di questo campo possono vantare.

Le certificazioni di qualità possedute dall'agenzia funebre

Vogliamo inoltre precisare che il gruppo ha liberamente scelto di sottoporsi a rigorosi controlli etici e comportamentali già dal gennaio del 2000, tramite un accordo con l’Associazione di Imprenditori della Regione Abruzzo (Ifass) e con l’associazione a difesa dei consumatori A.R.C.O.: abbiamo intrapreso questo percorso per mostrare ai nostri clienti la nostra rigorosa correttezza professionale e per distaccarci da chi agisce in malafede infangando tutta la nostra categoria professionale, approfittando senza scrupoli di un tale momento di sconforto e di dolore.

Il nostro gruppo crede fermamente nel lavoro che svolgiamo e nella necessità di fornire un servizio della massima qualità, ed è per questo che abbiamo sempre cercato di opporci a queste spiacevoli situazioni. La nostra agenzia è fermamente decisa a combattere le numerose azioni di sciacallaggio che alcuni, purtroppo, continuano a compiere nel nostro settore professionale.
 
È per questo motivo che sin dall’inizio ci siamo impegnati a contribuire alla fondazione dell’Ifass Abruzzo e alla creazione dell’accordo con l’associazione dei consumatori Arco di Pescara. Per maggiori dettagli contattate o visitate la nostra agenzia di Fossacesia, oppure una delle nostre sedi dislocate in provincia di Chieti.
Call Now ButtonChiama ora