Onoranze funebri Martelli

Dal 1970, servizi funebri completi a Fossacesia e provincia

L'Agenzia Onoranze Funebri Martelli, da circa mezzo secolo, lavora nel campo delle onoranze funebri con la massima professionalità e una delicata discrezione, rinomata non solo nella provincia di Chieti e in Italia, ma anche in ambito internazionale grazie all'ampia rete di collaborazioni e partner.

Il rispetto per il dolore di questo momento delicato, la serietà e la cortesia sono i pilastri su cui si fonda la nostra impresa funebre. Disponiamo di diverse sedi nella provincia di Chieti, oltre a fornitori di altissimo livello per soddisfare ogni esigenza e ogni richiesta dei dolenti.

La nostra professionalità ci rende la scelta ideale per l'organizzazione delle esequie e di tutte le operazioni correlate, così da liberare parenti e amici dalle incombenze logistiche, organizzative e burocratiche. Siamo reperibili tutti i giorni in qualunque orario, in caso di necessità non dovete fare altro che contattarci.

I valori dell'agenzia funebre

L’agenzia ha sempre fatto della correttezza, del rispetto verso l’evento luttuoso, della serietà, della formazione del personale, della professionalità, della rapidità, delle capacità risolutive, della vasta gamma dei prodotti e dei servizi offerti, dell’assistenza e consulenza pre e post-mortem e della corretta pubblicità i suoi principi aziendali, basando il suo patrimonio d’esperienza maturato nel tempo su un efficiente e accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.

Sono questi i postulati fondamentali alla base del comportamento dell’azienda e dei suoi dipendenti.
Sono questi gli elementi che hanno fatto sì che la Martelli s.r.l., da piccola bottega artigiana degli anni ’70, diventasse nel corso dei 2000 leader indiscussa del settore, riconosciuta ai massimi livelli internazionali.
È giusto precisare che l’agenzia ha liberamente scelto di sottoporsi a rigorosi controlli etico-comportamentali già dal gennaio 2000, tramite un accordo con l’Associazione di Imprenditori della Regione Abruzzo (I.F.Ass.) e l’associazione a difesa dei consumatori A.R.C.O.: questo per dimostrare alla propria clientela la massima correttezza professionale a differenza di chi, purtroppo per la categoria, approfitta senza scrupoli di quei momenti di sconforto e di dolore quali la perdita di una persona cara.

Essendo sempre stata sensibile a queste spiacevoli situazioni e fermamente decisa a combattere azioni di sciacallaggio continue che si manifestano sul territorio, ha dato sin dall’inizio un forte contributo alla fondazione dell’Ifass Abruzzo e all’accordo con l’associazione dei consumatori Arco di Pescara.

Call Now ButtonChiama ora