Agenzia Onoranze Funebri Fratelli Martelli

La morte è la vera amica dell’uomo:
ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno può dire che non l’abbia mantenuta.

max jocosky - tratto da pensieri

chiamata gratuita 800.466.467

Nicola: 333.8624144   Veronica: 348.2941832   Ufficio: 0872608787    Abitazione: 0872608596 

  • onoranze funebri

  • onoranze funebri

  • agenzia funebre

La storia della nostra impresa funebre

Mezzo secolo di professionalità e serietà nel servizio

Giuseppe Martelli

Nata come piccola bottega artigiana fondata nel 1970 da Giuseppe Martelli (1931 – 1998), la Martelli vanta oggi l’essere divenuta un’azienda leader nel settore ai massimi livelli internazionali.

Gli attuali gestori sono Nicola Martelli e la figlia Veronica Martelli.

Oggi l’azienda fornisce, oltre all’intera gamma dei servizi funerari ai dolenti, anche servizi floreali, lapidi, tombe e monumenti cimiteriali.

Da qualche anno ha esteso la propria esperienza anche alle altre imprese, fornendo così una vera e propria moltitudine di servizi: assistenza e appoggio logistico, noleggio auto funebri, documentazioni e decreti, spedizioni aeree e navali, imballo e svincolo salme, nonché affiliazioni in franchising.

Svolge servizi a 360 gradi, sia su territorio nazionale che internazionale, vanta ben 4 sedi in Italia e filiali in Toronto, Cuba e Romania, ha corrispondenti in tutto il territorio italiano, in ogni nazione europea ed extraeuropea, a testimonianza di una forte presenza sul territorio, tale da rendere un servizio altamente qualificato.

Nicola Martelli
Veronica Martelli

Tra dipendenti e collaboratori conta oltre le 20 unità, un organico di persone accuratamente selezionato per lo svolgimento di un lavoro che richiede qualità sia sotto il profilo della professionalità, che sotto quello della discrezione e sensibilità nel rapporto con i dolenti.

Ad essi si richiedono tutte le doti che da decenni contraddistinguono l’azienda, ovvero cortesia, massima disponibilità, flessibilità, serietà e rispetto per il dolore.

La Martelli è socio fondatore dell’Ifass Abruzzo (Imprenditori Funebri Associati Reg. Abruzzo), è anche azienda selezionata ARCO-IFASS, aderendo al codice etico-comportamentale del settore, garantendo così la tutela dei dolenti con un’associazione a difesa dei consumatori.

Share by: