Ieri, nella propria abitazione in Via Largo Mercato n.2, è venuto improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari

TOMMASO DE NARDIS
TAPPONE

6 settembre 2021
di 82 anni
Le nipoti Cinzia, Tina e Franca, il fratello Lello, i pronipoti Francesco, Antonio, Federica e Alessandro con i parenti tutti, ne danno il triste annuncio

I funerali avranno luogo domani, Martedì 7 Settembre alle ore 16,00 nella Chiesa Parrocchiale dell’Immacolata Concezione, muovendo anticipatamente dalla Chiesetta del cimitero dove è stata allestita la camera ardente.

LA FAMIGLIA ANTICIPATAMENTE RINGRAZIA
SAN VITO CHIETINO, 6 settembre 2021
O.F. Martelli - 800 466 467

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di TOMMASO DE NARDIS.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Rosada Testa
Carissimo Tommaso, sei stato l'amico di una vita intera di mio marito Nino e di nostro cugino Lello Bergamin. Sei volato via in un attimo, proprio come facevi quando guidavo una qualsiasi automobile. Forte il nostro ricordo di famiglia. La Misericordia divina ti accolga generosamente tra le sue braccia. Solidarietà affettuosa per tutti i familiari, colpiti da un lutto così difficile da superare.
06 Settembre 2021
Call Now ButtonChiama ora