Questa mattina, presso l’Hospice Alba Chiara, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

ERNESTO MUCCI

4 ottobre 2021
di 75 anni
I figli Rosemary e Pier Mario, il fratello Antonio, la cognata Anna Maria, le sorelle Silvana e Maria Rosaria, i nipoti ed i parenti, tutti ne danno il triste annuncio e lo ricordano con affetto a quanti lo conobbero in vita.

I funerali avranno luogo domani, Martedì 5 ottobre alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria del Porto, muovendo anticipatamente dall’obitorio dell’Hospice Alba Chiara di Lanciano.
Per espressa volontà del caro estinto, la salma sarà cremata.

La famiglia anticipatamente ringrazia
SAN VITO CHIETINO, 4 ottobre 2021
O.F. Martelli - 800 466 467

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ERNESTO MUCCI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare ERNESTO MUCCI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Carlo Iezzi
E' deceduto un amico con cui ho condiviso i tempi più significativi della vita, quali la scuola secondaria, l'oratorio, le amicizie, gli allontanamenti forzati, i ritorni. Ho avuto il privilegio di incontrarlo pochi giorni prima; mi porto inciso la sua serenità e la sua fede, nel suo dire "Accolgo quello che il Signore vorrà".
13 Novembre 2021
Call Now ButtonChiama ora