Agenzia Onoranze Funebri Fratelli Martelli

La morte è la vera amica dell’uomo:
ti fa una promessa il giorno della tua nascita e nessuno può dire che non l’abbia mantenuta.

max jocosky - tratto da pensieri

chiamata gratuita 800.466.467

Nicola: 333.8624144   Veronica: 348.2941832   Ufficio: 0872608787    Abitazione: 0872608596 

  • onoranze funebri

  • onoranze funebri

  • agenzia funebre

Rassegna stampa delle onoranze funebri Martelli

Articolo su Il Centro, quotidiano d'Abruzzo

ufficio agenzia funebre Martelli

Nel corso degli anni l'Agenzia Onoranze Funebri Martelli di Fossacesia (CH) è comparsa sui giornali e sui quotidiani non solo per gli avvisi mortuari, ma anche come impresa funebre premiata dalle associazioni Arco e Ifass. Di seguito trovate l'articolo tratto da Il Centro, quotidiano abruzzese.

LANCIANO - «Prezzi chiari, servizi efficienti, assistenza socio-psicologica ai familiari. Un mondo nascosto che ora emerge ed emerge all’insegna della trasparenza», lo dichiara Franco Venni, presidente regionale di Arco che insieme all’Ifass ha fissato le regole per far sì che nessuno possa lucrare o approfittare di momenti di dolore di persone che perdono una persona cara con prezzi esagerati e soprattutto con servizi carenti.

35 le azienda associate all’Ifass, imprenditori funebri associati della Regione Abruzzo, che ha stipulato un protocollo di intesa con l’associazione consumatori nel quale si prevedono anche controlli e verifiche. «Esaminiamo uffici, sale espositive, mezzi, attrezzature, ma verifichiamo anche la qualità del servizio in termini di presenza di addetti alle cerimonie funebri, il loro comportamento», ha spiegato Venni, annunciando anche l’inserimento di un nuovo servizio che fa parte del pacchetto, l’assistenza socio-psicologica. «Martedì firmeremo una convenzione con personale specializzato in grado, se richiesto, di poter offrire assistenza ai parenti anche in termini di consigli legali o di sostegno psicologico».

Venerdì sera a Lanciano Arco e Ifass hanno premiato le tre aziende tra quelle associate che durante l’anno si sono distinte in relazione ai parametri di qualità fissati dall’Arco. A ritirare le pergamena di “Migliore impresa dell’anno 2006” sono state a pari merito le ditte Lemme di Vasto, Fratelli Martelli di Lanciano, Ruggieri di Montesilvano e dal prossimo anno le aziende saranno classificate con stelle che vanno da una a cinque. «Per la prima volta nella storia vengono premiate imprese funebri. L’Ifass è nata nel 2000: in 7 anni abbiamo rivoluzionato il settore funerario».

Share by: